GRUPPO CAVALIERE

caffè espresso, caffè italiano, caffè online

Caffè Cavaliere nasce nel 1980 a Modugno per portare nelle case degli italiani la bevanda più famosa al mondo.

Dalla selezione delle migliori varietà di coffea arabica e coffea robusta, da cui derivano la arabica e la robusta, alla fine lavorazione e tostatura dei chicchi di caffè, ogni singola fase di produzione viene svolta ed eseguita con passione, professionalità ed entusiasmo.
I quarant'anni di esperienza, la qualità delle materie prime e l'innovazione degli stabilimenti, tra i più moderni d'Europa, hanno reso ad oggi il Gruppo Cavaliere un punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca., le aziende e la casa.
Gli avanzati impianti di produzione, oltre ad assicurare una tostatura omogenea e costante, permettono di realizzare le operazioni di miscelazione con il metodo delle turbine ad aria, secondo l'antico processo di raffreddamento del prodotto, al fine di garantire al caffè un aroma inconfondibile.
La linea produttiva si aggiorna costantemente in relazione al mutamento degli stili di vita e dei gusti dei consumatori, variando dal caffè in grani al caffè macinato, dalle cialde del caffè alle capsule compatibili, dal caffè verde al arabo qahwa alla miscela 100% arabica.
parallax background
 
Il successo commerciale di Caffè Cavaliere deriva non solo dall'efficiente rete commerciale nazionale ed internazionale che distribuisce il caffè preparato nei migliori bar e punti vendita, ma dal mantenimento di sempre più alti standard di qualità dei prodotti e dei servizi.
Grazie alla crescente richiesta di prodotti e alla solida fiducia e fedeltà dei clienti verso il brand, nasce oggi il progetto dello shop online, per rendere ancora più democratico un piacere irrinunciabile come una buona tazza di Caffè Cavaliere.

Caffè Cavaliere


Caffè Cavaliere non è dunque solo un brand di torrefazione ma una finestra sul mondo dell’autentico caffè italiano, vero e proprio patrimonio culturale legato alla tradizione e all’innovazione al tempo stesso.